Fandom

Yugioh Italian Wiki

Zombie

2 854pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Il Tipo Zombie è rappresentato da mostri come mummie, morti viventi, vampiri e fantasmi. Sono
300px-ZombieWorldVG-TF04.png
forse uno dei Tipi di mostri che si Evocano più velocemente sul Terreno. I mostri Zombie sono conosciuti per comprendere molte carte che Evocano altri mostri Zombie o sè stesse, come "Maestro Zombie", "Il Blud", "Zombie Untore", "Mezuki" e "Libro della Vita". Sono generalmente di Attributo OSCURITA', ma ce ne sono molti di Attributo TERRA.

I mostri Zombie hanno spesso un DEF scarso, ma questo li favorisce in quanto due utili mostri Zombie, "Tartaruga Piramide" e "Zombie Goblin", permettono di Evocare Specialmente dal Deck mostri Zombie con meno di 2000 DEF. Benchè abbiano l'abilità di Evocarsi e rievocarsi molto in fretta, i mostri Zombie difficilmente superano il 2500 di ATK, eccetto "Disperazione dell'Oscurità", "Genesi Vampira", "Teschio Fiamma" e "Orco Rosso". Il modo migliore di compensare questa debolezza è aggiungere "Gorz, l'Emissario dell'Oscurità" con 2700 ATK. Ci sono molti mostri Zombie che sono controparti di altri mostri come "Arcidemone Teschio Zombie", "Re Ha Des Rinato" e "Drago del Destino Imperatore". Una caratteristica di questi mostri ( detti, per questo Controparti Zombie ) è di avere un effetto simile al mostro che imitano. Con l'arrivo poi dell'Archetipo Teschio Fiamma usato da Hunter Pace nell'anime di Yu-Gi-Oh! 5D's i mostri Zombie hanno acquisito maggiore importanza. Finora tutti i Mostri Synchro di Tipo Zombie necessitano di Zombie Untore come mostro Tuner. Con il rilascio di Forza Generatrice, è uscito "Pittore del Dolore" che può essere usato come sostituto di "Zombie Untore" nelle Evocazioni Synchro.

EsempioModifica

14-2571.jpg

Inoltre su Fandom

Wiki a caso